Summer School “CONCEPTS AND METHODS FOR NEUROBIOLOGICAL RESEARCH” / Padova, 28-30 agosto 2024

La Fondazione organizza per fine agosto una Summer School di tre giorni, aperta a laureati e “post doc”, su tematiche specialistiche legate alla ricerca in neurobiologia. I corsi si terranno presso l’Università di Padova e la Fondazione garantirà, grazie alla collaborazione del Collegio Universitario Gregorianum, anche  la copertura della maggior parte dei costi legati a vitto e alloggio degli allievi. 

I docenti che hanno già confermato la partecipazione sono: Manuela Allegra (CNR), Yuri Bozzi (Università di Trento), Marco Dal Maschio (Università di Padova), Marco Mainardi (Università di Padova), Aram Megighian (Università di Padova), Elisabetta Menna (CNR), Nicola Origlia (CNR), Pietro Pietrini (IMT Alti Studi Lucca), Daniela Pietrobon (Università di Padova), Rosario Rizzuto (Università di Padova).

Il numero massimo di partecipanti è stato fissato in 25, numero che potrà essere esteso a 30 in caso di partecipanti interessati solo a seguire le lezioni (no vitto e alloggio). In presenza di un numero di domande eccedenti il numero di posti, l’organizzazione si riserva di effettuare una selezione basata su cv ed età degli allievi, oltre che sull’ordine di arrivo.

TERMINE PER LE ISCRIZIONI: 9 AGOSTO 2024

Programma Summer School 2024 (file pdf)

Programma lezioni (file pdf)

Programma lezioni con abstract e biosketch docenti (file pdf)

Modulo di iscrizione (file pdf)

Image by rawpixel.com on Freepik